Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 7 aprile 2025

Ragazzo aggredito da un rottweiler nei giardini pubblici di Latiano

Fine settimana di paura nei giardini pubblici di Latiano (Brindisi), per l’aggressione di un cane di grossa taglia, un rottweiler, che ha visto vittima un ragazzo. 


Erano tantissime le persone presenti nei giardini pubblici latianesi nel soleggiato sabato pomeriggio, che attirate dalle urla si sono avvicinate provando a salvare il ragazzo, inutilmente per la forza del possente molosso. 


E’ infatti stato solo grazie all’intervento tempestivo di un uomo, che con determinazione è riuscito a divincolare il ragazzo dal morso poderoso del rottweiler, se il ragazzino è stato tratto in salvo, in seguito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’Ospedale Perrino di Brindisi per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Comando di Polizia locale di Latiano. 


----------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet