Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 26 aprile 2018

A Latiano arriva la prima edizione di "Attacchi d'Epoca"

Riceviamo e pubblichiamo:

"A pochi giorni dall'inaugurazione del Polo Museale presso palazzo dei domenicani, contenitore culturale che ospita ben cinque importanti musei, l'amministrazione comunale di Latiano continua a promuovere cultura e turismo con un inaspettata e interessante manifestazione alla sua prima edizione, distinta di due momenti differenti dal titolo: ATTACCHI D'EPOCA - A cavallo per un turismo sostenibile.
Sabato 28 Aprile è in programma un interessante convegno dal titolo "A cavallo per un turismo sostenibile", presso il salone Flora di Palazzo Imperiali alle ore 19.00.

Nella mattinata di domenica 29 aprile invece Latiano sarà invasa da carrozze, cavalli e cavalieri provenienti da tutto il Sud Italia che sfileranno in un corteo nelle varie strade cittadine con imperdibili performance di danza equestre, per la prima edizione del Festival Attacchi d’epoca.
Start ore 9.00 dalla zona Mulini a vento, nei pressi della stazione ferroviaria.
La partecipazione è libera e gratuita.
Nelle due giornate inoltre sarà possibile visitare il Polo Museale in via S. Margherita.
L'evento è curato della Città di Latiano, assessorato alle attività produttive e assessorato alla cultura, in collaborazione con la Proloco.
La direzione artistica è affidata a Marcello Caforio e Mimmo Muscio
f.to: Il Sindaco, Avv. Mino Maiorano
Il vicesindaco-assessore alle attività produttive, Mauro Vitale".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!