Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 2 maggio 2018

"Stella al merito del lavoro" per il latianese Ing. Montanaro

Riceviamo e pubblichiamo:

"Si è svolta nella giornata del primo maggio 2018, presso il Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, la cerimonia regionale per la consegna delle "Stelle al merito del lavoro" conferite dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono distinti per singolari meriti di perizia,laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.

Il titolo di "Maestri del lavoro" è stato conferito a 57 cittadini meritevoli provenienti da tutta la Puglia.
Fra i 57 premiati, dinanzi alle massime autorità civili, politiche e militari, un nostro concittadino, l'ingegnere Vittorio Montanaro.
Il sindaco di Latiano, avv.Mino Maiorano, ha delegato a partecipare all'iniziativa, in sua vece ed in rappresentanza dell'intera comunità latianese, la consigliera comunale prof.ssa Ada Di Viggiano.
Il concittadino Vittorio Montanaro prosegue la bella tradizione di cittadini latianesi insigniti delle "Stelle al Merito del Lavoro".
La ricetta del successo, per tutti, sembra essere prima di tutto l'amore per la propria professione.
Il sindaco,avv. Mino Maiorano, e l'amministrazione comunale esprimono le loro felicitazioni al concittadino Vittorio Montanaro per l'importante riconoscimento conseguito".
(Comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale di Latiano)

-----------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!