Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 4 febbraio 2018

Cavallo ufficializza il suo passaggio in Forza Italia

Dal post pubblicato su facebook: 

"Nella serata di venerdi scorso, 2 Febbraio, ho avuto un lungo e cordiale incontro con il Coordinatore provinciale di FORZA ITALIA, e candidato alla Camera dei Deputati, Avv. Antonio Andrisano, il quale mi ha accolto con entusiasmo nel partito del Presidente Silvio Berlusconi, gettando le basi per una lunga e redditizia collaborazione, fondata sulla lealta’, sulla volonta’ di far crescere il nostro territorio, su un solido rapporto politico e personale, sulla voglia di fare il bene delle nostre Comunita’, sul desiderio di fare una politica pulita, alta, nobile.
Chiunque ha seguito il mio percorso politico sa che ho sempre sostenuto e appoggiato l’On. Toni Matarrelli, cui sono legato da uno straordinario e inscalfibile rapporto umano, e che, da INDIPENDENTE e senza aver MAI aderito ad alcun partito, ho votato e fatto votare per lui e alle elezioni regionali che lo videro eletto e alle scorse elezioni politiche.
La sua rinuncia a ricandidarsi, i motivi che sono alla base della sua decisione, la mortificazione ingiusta che ha subito nonostante un consenso personale enorme, mi hanno spinto a seguire i miei ideali liberali, moderati, fondamentalmente di centrodestra, e ad aderire con grande determinazione e convinzione a FORZA ITALIA.
domani incontrero’ nuovamente il Coordinatore provinciale Antonio Andrisano, per definire il tutto formalmente e per partire subito con la campagna elettorale che portera’, ne sono certo, il Centrodestra alla Vittoria il 4 marzo e al suo ritorno al Governo del Paese, con il traino determinante e fondamentale di FORZA ITALIA e di SILVIO BERLUSCONI.
Alla mia famiglia, ai miei piu’ cari amici, ai miei elettori storici, ai tanti sostenitori, chiedo di fidarsi nuovamente di me, di seguirmi in questa nuova esaltante avventura, e di votare e far votare FORZA ITALIA alle prossime decisive elezioni politiche, sostenendo con forza ANTONIO ANDRISANO alla Camera dei Deputati e LUIGI VITALI al Senato della Repubblica.
Dal 5 Marzo apriremo una pagina nuova, che mi vedra’ impegnato a Latiano, con i ruoli che i vertici provinciali e regionali del partito vorranno assegnarmi, nella costruzione di una grande e larga coalizione di Centrodestra, aperta al civismo e all’associazionismo, che si prepari a vincere le prossime elezioni amministrative e a governare finalmente il nostro paese.
f.to: Tommaso Cavallo
Gia’ consigliere comunale-citta’ di Latiano
Gia’ Assessore comunale-citta’ di Latiano".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, online dal 2004!