Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 4 febbraio 2018

Accorpamento scuole: convocato un consiglio comunale monotematico

"Lunedì 5 Febbraio alle ore 16:00, presso la Sala Auditorium di Palazzo Imperiali con ingresso in via Attilio Spinelli, è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta per la trattazione del seguente argomento:
Accorpamento Scuola Media “B. Croce” e Scuola Media “G. Monasterio” - Richiesta presentata da diversi Consiglieri comunali prot. n. 303 del 09.01.2018. 

A conclusione e chiusura della precedente seduta monotematica aperta, si terrà una seduta straordinaria per la trattazione del seguente argomento:
Determinazioni in merito all’argomento discusso nella precedente seduta odierna (accorpamento scuole medie “B. Croce” e “G. Monasterio”)

I lavori consiliari saranno trasmessi in diretta dall'emittente radiofonica IDEA RADIO ed in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it".
(fonte: sito istituzionale Comune di Latiano)

-------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, dal 2004!