Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 14 febbraio 2017

Ruggiero-Caniglia: "confezionati accordi anche con alcuni nostri candidati"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Ormai la crisi politico amministrativa della Giunta Maiorano si protrae da mesi, pertanto sentiamo il dovere, per correttezza nei confronti dei nostri concittadini, di riassumere la nostra posizione politica sulla vicenda.
L’amministrazione Maiorano ha dimostrato di essere un TOTALE FALLIMENTO, politico,  amministrativo e finanziario,  perdendo pezzi sin dal mese di giugno 2016 per concludersi nel mese di dicembre 2016 con le parole riferite in Consiglio Comunale dallo stesso Maiorano “ … l’esperienza politica della mia coalizione è ormai conclusa…”.
Seguendo la via dell’antidemocrazia Maiorano, anziché dimettersi, ha cercato e sta cercando di intavolare trattative, con ogni singolo individuo,anche con il “diavolo”, e pur di rimanere attaccato alla sua  poltrona non ha voluto rassegnare le dimissioni.
Il gruppo da noi rappresentato, con senso di responsabilità, ha da sempre cercato la via del dialogo, e in una prima fase di questa crisi c’è stata una nostra apertura, offrendo solo ed unicamente un SUPPORTO PER IL RIAVVIO DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA, con il fine di evitare lo spettro di un lungo commissariamento, ma DI CONTRO il sindaco Maiorano e il Presidente del Consiglio Argentieri, hanno preferito seguire egoisticamente i loro interessi personali, presenti e futuri.
Il supporto poteva essere offerto solo per interessi collettivi, ovvero per il bene del nostro paese e dei nostri concittadini.
Infine siamo venuti a conoscenza che con fare scorretto  il duo  Maiorano - Argentieri  hanno confezionato, con la oscura complicità di taluni avventurieri politici, accordi anche con alcuni dei candidati che hanno sostenuto la candidatura di Ruggiero;  accordi e  cariche assessorili  in danno del bene collettivo non appartengono alla nostra etica morale e politica e costituiscono, al più, lo scambio da tempo concordato  per  un “… piatto di lenticchie…”.
Considerata la totale assenza di progettualità, l’indisponibilità a dare risposte concrete all’esigenze dei cittadini e del territorio il nostro gruppo (consiglieri e candidati della lista Ruggiero) ribadiamo che NON SOSTERREMO LA MAGGIORANZA, NOI SIAMO FUORI DA INCIUCI E  MINESTRONI D’INTERESSI.
Ai posteri l’ardua sentenza!
(Lista Ruggiero –consiglieri Claudio Ruggiero ed Edmondo Caniglia)".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi