Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 14 febbraio 2017

Madama: "tutti inseguono tutto, fa gola anche un piatto di lenticchie!"

Riceviamo e pubblichiamo:

"ANCORA FUMATA NERA

Riunioni su riunioni per sciogliere i nodi che non sono pochi
NEANCHE LE RIUNIONI CON PARLAMENTARI RISOLVONO IL PROBLEMA          
DEL VARO  DI UNA  GIUNTA  CONTRONATURA
IL SINDACO COME  AL SOLITO HA DECISO DI NON DECIDERE

Corre voce che neanche i parlamentari PD che per la paura di elezioni  politiche anticipate si sono,  contro natura,  precipitati a Latiano allo scopo di recuperare qualche voto, fino ad ora non sono riusciti, ed è passato più di un mese, a far varare al Sindaco la Giunta  (  dico contro natura  sia perché la ex maggioranza si sta accordando con la opposizione e sia perché c’è bisogno di personaggi esterni per tentare di far quadrare il cerchio), Ohimè come si è ridotta la politica! Tutti inseguono tutto e tutto fa gola a tutti. Anche un piatto di lenticchie. Le regole non esistono più! Ognuno può fare quello che vuole,  anche i cosiddetti parlamentari PD, tanto non devono dare conto a nessuno nemmeno al popolo sovrano DEL QUALE SE NE FREGANO.
Ma torniamo ai fatti principali, il sindaco per sua stessa ammissione ha dichiarato chiusa l’esperienza con le liste che lo avevano sostenuto, e anziché dimettersi e dare la parola al popolo sovrano (per legge si sarebbe votato a giugno), dichiara di voler verificare se vi siano le possibilità di formare una maggioranza con coloro che erano stati clamorosamente sconfitti alle elezioni non avendo saputo gestire la cosa pubblica. Non porta a conoscenza, il poverino, perché la sua maggioranza che contro tutto e tutti lo aveva fatto eleggere Sindaco lo aveva lasciato. Non ha mai spiegato perché il vice sindaco Albaneree, l’assessora Milone lo hanno abbandonato, Non spiega perchè qualche suo consigliere ha votato  contro il bilancio di previsione del suo stesso partito e infine non spiega perché le due liste che lo avevano sostenuto decidono di lascialo al suo destino.
DESTINO che lo vede oggi, per salvare  la poltrona, tentare di governare con i due gruppi di opposizione e cioè con il gruppo DE GIORGI-DE PUNZIO vero artefice dello sfascio del comune sostenuto da qualche personaggio politico  che dovrebbe vergognarsi di appartenere a tale casta e verso i quali durante la campagna elettorale il Sindaco ne aveva  dette di cotte e di crude ed ora invece cerca di renderli vergini. Conservo I VIDEO CHE PRESENTERO’ QUANTO PRIMA AGLI ELETTORI CHE OGGI VUOLE GABBARE. Il bugiardo deve sempre avere una buona memoria.
DESTINO infine che lo vede oggi voler governare con lo sconfitto al  ballottaggio RUGGIERO, IL QUALE PERO’ SICCOME A DIFFEREENZA DI ALTRI HA DIGNITA’ DA DIFENDERE  HA INSIEME AL CONSIGLIERE CANIGLIA declinato l’invito.  Mentre pare non si possa dire altrettanto dell’altro consigliere della lista Ruggiero che INVECE non vede l’ora di entrare nella stanza dei bottoni.
Ebbene nonostante l’interessamento di tutti questi personaggi e di qualche parlamentare PD limitrofo, al quale a tempo debito gli faremo rendere conto dei suoi Salti di quaglia, la giunta non è nata. Vi sarà una ennesima  riunione il prossimo lunedì.   I soliti bene informati  SOSTENGONO CHE ESSA POTRA’ NASCERE SOLO CON UN TAGLIO CESAREO. E SE NASCERA’ DOVRA’ PUR GOVERNARE SIA NELLE RISTRETTEZZE ECONOMICHE SIA NELLA DIVERSA VISIONE DELLE SCELTE E SIA SULLA LEGALITA’ DELLA QUALE PARLEREMO CON UN INTERVENTO MONOCRATICO A BREVE.
LATIANO,LI 12 FEBBRAIO 2017                
f.to: VITTORIO MADAMA".

----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi