Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 16 aprile 2016

Tutti insieme in piazza, le domeniche latianesi

Riceviamo e pubblichiamo: 

"L’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Attività produttive e all’Ambiente, in collaborazione con  l’Associazione Culturale “Fantasie da Nerd”, comunica che dal 17 aprile e per tutta la stagione primaverile, ogni domenica dalle 10 alle 13 presso piazza Umberto I, si svolgeranno delle iniziative dedicate a bambini e ragazzi di ogni età.
Una serie di appuntamenti per trascorrere insieme la domenica mattina. Ogni appuntamento sarà diverso, ma avranno una cosa molto importante in comune: DIVERTIRSI!
Il primo evento previsto per domenica 17 aprile, sarà dedicato alla CREATIVITÀ.
Saranno presenti diversi espositori di arte creativa che mostreranno dal vivo come vengono realizzate le loro opere attraverso l’abilità manuale, il riuso dei materiali e tanta creatività. Un vero percorso nella creatività, attraverso "pezzi unici" allegri e colorati, in fimo, stoffa e tanti altri materiali, creati e decorati a mano.
I piccoli ospiti presenti potranno fare pratica con una lezione gratuita di introduzione alla pittura.
Con queste iniziative, previste durante gli orari di chiusura al traffico della zona, l’Amministrazione Comunale intende favorire l’allegria, il dialogo nella comunità e il piacere dello stare insieme negli spazi comuni del nostro bellissimo territorio, liberi dal traffico veicolare e dallo smog; un modo diverso di vivere la propria città, lasciando la macchina per qualche ora nel garage, e un’ambiente più
salubre e sicuro.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

f.to L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Assessore alle Attività Produttive e Viabilità Mauro Vitale
Assessore alle Politiche Ambientali Michele Locorotondo

Quando un'idea prende forma ... è li' che nasce artista... da un
piccolo barattolo.. ad un elegantissimo porta piantine... da un
legnetto.. a un lume...

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi