Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 16 aprile 2016

E' Spinelli la coordinatrice cittadina di Conservatori e Riformisti

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Inizio questo mio nuovo percorso nelle fila del gruppo dei Conservatori e Riformisti con l’impegno e l’entusiasmo di chi intende contribuire all’avvio di un processo di cambiamento per il Paese che si misura oggi con una conclamata crisi economica e istituzionale, dalla quale possiamo a mio parere uscire liberando le giovani potenzialità che come me si avvicinano in punta di piedi al mondo della politica.
La mia vicinanza al mondo politico ha origini molto recenti: un anno fa la mia candidatura alla carica di consigliere comunale per le elezioni amministrative 2015, ha acceso in me il desiderio di partecipazione attiva alla vita politica e alla gestione della cosa pubblica della comunità alla quale appartengo.
Gli auspicati cambiamenti sostanziali e sensibili non sempre sono quelli che si avviano direttamente dall’alto, ma di sovente sono quelli che si genarano dal basso. E’  per questo che l’impegno politico della mia persona, in qualità di coordinatrice cittadina per Latiano, e delle professionalità di cui il gruppo di lavoro che sto costruendo accanto a me è gremito, è un impegno che interessa fortemente le vicende politiche della nostra Latiano, mirando al raggiungimento di piccoli e grandi obiettivi di impatto diretto sul territorio che viviamo quotidianamente.
L’impiego delle nostre capacità e potenzialità mira a rendere qualitativamente migliore la vita dei nostri concittadini, e per il raggiungimento di questi obiettivi abbiamo deciso di indossare le vesti dei Conservatori e Riformisti aderendo  ai principi ed al programma del partito.
Ringrazio per questa opportunità e per la fiducia in me riposta, l’Onorevole Raffaele Fitto, il Senatore Vittorio Zizza e il Coordinatore Provinciale Vincenzo Attorre.
Con l’augurio che il percorso appena intrapreso da me e dal mio valido gruppo che rappresento sia fecondo di idee e iniziative sul territorio in grado di costruire opportunità vere per Latiano, diamo il via a questa nuova esperienza politica.
f.to: Dott.ssa Maria Spinelli
Coordinatrice cittadina per Latiano
Conservatori e Riformisti".

---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi