
La mia vicinanza al mondo politico ha origini molto recenti: un anno fa la mia candidatura alla carica di consigliere comunale per le elezioni amministrative 2015, ha acceso in me il desiderio di partecipazione attiva alla vita politica e alla gestione della cosa pubblica della comunità alla quale appartengo.

L’impiego delle nostre capacità e potenzialità mira a rendere qualitativamente migliore la vita dei nostri concittadini, e per il raggiungimento di questi obiettivi abbiamo deciso di indossare le vesti dei Conservatori e Riformisti aderendo ai principi ed al programma del partito.
Ringrazio per questa opportunità e per la fiducia in me riposta, l’Onorevole Raffaele Fitto, il Senatore Vittorio Zizza e il Coordinatore Provinciale Vincenzo Attorre.
Con l’augurio che il percorso appena intrapreso da me e dal mio valido gruppo che rappresento sia fecondo di idee e iniziative sul territorio in grado di costruire opportunità vere per Latiano, diamo il via a questa nuova esperienza politica.
f.to: Dott.ssa Maria Spinelli
Coordinatrice cittadina per Latiano
Conservatori e Riformisti".
---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi