Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 28 agosto 2015

Contributi economici per la promozione dello sport: termini in scadenza

Riceviamo e pubblichiamo: 

"CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA PROMOZIONE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITÀ MOTORIO-SPORTIVE

Con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 608 del 30.3.2015 è stato approvato il “Programma Operativo 2015 - Promozione dello sport e delle attività motorio-sportive” dell'Assessorato allo Sport- Servizio Sport per Tutti.
I soggetti proponenti, così come indicati dalla LR 33/2006 e s.m.i., devono aver già effettuato l'Iscrizione per la richiesta di Contributi Economici.
Per presentare le domande per i contributi economici regionali relativi all'anno 2015, tutti i soggetti pubblici e privati titolati devono effettuare l’iscrizione per la richiesta di contributi, secondo la seguente procedura:
1.Effettuare la registrazione al portale www.pugliasportiva.it (solo per chi non sia già registrato).
2.Effettuare il login con username e password.
3.Procedere alla compilazione della Scheda di iscrizione attraverso il link “Procedi con l’iscrizione”.
Prima di procedere all’iscrizione è necessario attivare una casella di posta elettronica certificata (PEC), in quanto l’indicazione dell’indirizzo di PEC costituisce un campo obbligatorio all’interno del modulo telematico di iscrizione. In più, ogni soggetto richiedente il contributo economico dovrà dotarsi di una firma digitale, che è l'equivalente elettronico della tradizionale firma autografa su carta, quale sistema di sottoscrizione della domanda di richiesta dei contributi economici, per garantirne l'autenticità e l'integrità.
Tutti coloro che hanno già effettuato l’iscrizione negli anni precedenti devono comunque controllare e, se necessario, aggiornare la scheda di iscrizione.
Ad oggi, per quanto concerne il Programma Operativo 2015, è possibile fare richiesta di iscrizione per le seguenti misure:
1.Misura 2: richiesta di contributo economico per le manifestazioni sportive svolte o da svolgersi in Puglia nel periodo che va dal 01.07.2015 al 31.12.2015. Sarà possibile presentare la richiesta dal 01.09.2015 al 30.09.2015.
2.Misura 3: richiesta di contributo economico per gli acquisti di attrezzature tecnico- sportive effettuati tra il 01.10.2014 e il 30.09.2015. Sarà possibile presentare la richiesta dal 01.10.2015 al 31.10.2015.
3.Misura 4: richiesta di contributo economico per il sostegno alle eccellenze sportive. Sarà possibile presentare la richiesta dal 01.11.2015 al 30.11.2015.
Per procedere alla richiesta del contributo economico si riporta alla procedura esplicata al link seguente: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PugliaSportiva/Home#inizio_pagina
Pertanto, invitiamo pubblicamente le associazioni sportive presenti sul nostro territorio, che ancora non abbiano proceduto all’iscrizione al portale della Regione Puglia, a procedere in tempi rapidi all’iscrizione e prendere atto di quanto messo a disposizione annualmente a sostegno dello Sport.
f.to Sindaco Avv. Cosimo Maiorano
Dott. Pierpaolo Volpe".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi