Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 26 agosto 2015

Trasparenza amministrativa, comunicato del gruppo "Latiano5stelle"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Ci - RendiamoConto???
Martedi 11 Agosto, il gruppo Latiano5stelle ha presentato la rendicontazione della campagna elettorale delle amministrative 2015 al Collegio Regionale di Garanzia Elettorale della Corte di Appello di Bari,come previsto dalla legge 515/1993.
Il costo complessivo delle spese sostenute dal Movimento 5 stelle di Latiano, per la campagna elettorale, ammonta a 797,87€.
A distanza di quasi tre mesi dalla chiusura della campagna elettorale e in prossimità del termine ultimo per la presentazione della suddetta documentazione, ci aspettiamo che tutte le altre forze politiche- scese in campo con grande entusiamo e fervore - rendano conto ai propri concittadini/elettori quanto la legge impone, così come promesso nel corso della campagna elettorale, in virtù della tanto acclamata “trasparenza amministrativa”.
In attesa che la rendicontazione della coalizione che ha sostenuto il neo-eletto Sindaco Cosimo Maiorano sia presentata e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Latiano, invitiamo alla pubblicazione della nostra rendicontazione sullo stesso sito, auspicando che tutte le altre forze politiche di “opposizione” facciano altrettanto.
Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito alla giunta,  ai consiglieri di maggioranza e di opposizione, affinché nel “prossimo consiglio comunale" tutti i componenti rifiutino il gettone di presenza e lo restituiscano alla comunità latianese, poiché la convocazione dell’ultimo consiglio comunale - insediatosi esclusivamente per le nomine dei componenti delle commissioni - ha comportato spese in più per le casse comunali che, come tutti sanno, versano da tempo in situazionidisastrate.Pertanto auspichiamo che il consiglio accoglierà all’unanimità la nostra richiesta.
La trasparenza è un valore che va perseguitosempre e non può essere ridotta ad una fumosa promessada campagna elettorale.
RendiamoceneConto!!!
f.to Gli attivisti di Latiano5stelle".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi