Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 18 febbraio 2015

Regionali 2015: Ble candidato per Idv

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO STAMPA

ALLE REGIONALI ITALIA DEI VALORI IN PROVINCIA DI BRINDISI CANDIDA GIUSEPPE BLE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO PRESIDENTE MICHELE EMILIANO.

In vista delle prossime elezioni regionali che vede Italia dei Valori al fianco del Candidato Presidente Michele Emiliano, in Provincia di Brindisi il partito scioglie il nodo su chi candidare e punta sul Segretario Provinciale Giuseppe Ble. Giuseppe Ble, giovane cresciuto e formatosi all’interno del partito, già Assessore alle Politiche Giovanili, Sport e Turismo del Comune di Latiano e attivo nella vita associativa, ha le carte in regola per continuare lungo la strada che Italia dei Valori già da tempo percorre, come nella lotta alla corruzione, alla salvaguardia del patrimonio artistico culturale, nella tutela e prevenzione delle fasce deboli, inoltre si vuole dare seguito al buon risultato che in Provincia di Brindisi Italia dei Valori ha ottenuto alle scorse Elezioni Europee.
Giuseppe Ble".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi