Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 20 gennaio 2015

Convegno Ant su "Alimentazione e ambiente, patologie tumorali"

Riceviamo e pubblichiamo: 




"Il 24 gennaio  p.v., alle ore 18,00, la Delegazione Ant di Latiano, organizzerà  un convegno sull’importante tema: “ALIMENTAZIONE-AMBIENTE E PATOLOGIE TUMORALI” che si terrà presso la “Sala Flora” del Palazzo Imperiali di Latiano (Br).
Nell’occasione relazioneranno il Prof. GIUSEPPE SERRAVEZZA, Responsabile U.O.C. di Oncologia Medica Ospedali Casarano - Gallipoli e la Dott.ssa MARGHERITA CAROLI, Medico Chirurgo - Specialista in Pediatria - Specialista in Scienze dell'Alimentazione ad Indirizzo Dietetico Dottore di Ricerca in Nutrizione dell'Età Evolutiva - Responsabile dell'Unita' Operativa di Igiene della Nutrizione Dipartimento di Prevenzione ASL BRINDISI.     Una delle finalità del convegno è quella di diffondere quanto più possibile la cultura della buona e sana alimentazione e quindi orientare la scelta dei cittadini consumatori nei confronti di prodotti ecologici e/o a chilometro zero.
Nell’occasione si è ritenuto utile invitare, nella serata del convegno di cui trattasi, alcuni dei nostri produttori di formaggi, di olio, di vini, di dolci ecc. che esporranno le loro derrate nell’atrio aperto del Palazzo Imperiali.
f.to Il Delegato ANT
Avv. Cosimo Maiorano".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi