Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 20 febbraio 2014

Concerto dei Camillorè per "CANtori pugliesi per Ant"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Sabato 22 febbraio secondo evento live dei “CANTORI PUGLIESI PER ANT”
con i Camillorè al Teatro Olmi di Latiano




















Cresce l’attesa per il secondo appuntamento live dei “CANTORI PUGLIESI PER ANT” che si svolgerà sabato 22 febbraio al Teatro Olmi di Latiano a partire dalle ore 20.00.
Ad esibirsi saranno I Camillorè, gruppo musicale italiano che spazia tra il folk rock e il teatro canzone formato da Davide Ceddìa, voce, Roberto Baratto alla tastiera e alla fisarmonica, il batterista Marco Malasomma, Gianpiero Fortunato alla chitarra e il bassista Gerardo Antonacci.
Rosapaeda, Claudio Prima con la BandaAdriatica, Dario Pinelli, i Camillorè ed i Sud Sound System hanno realizzato il progetto “CANTORI PUGLIESI PER ANT” dando vita ad un CD musicale il cui ricavato sarà destinato sia all’assistenza domiciliare oncologica per i malati di cancro, sia per le attività di prevenzione e sensibilizzare della lotta contro i tumori.
L’iniziativa promossa dall’ANT (Associazione Nazionale Tumori) Delegazione di Latiano e dal Comune di Latiano vuole promuovere con la grande musica la lotta al male del secolo, il cancro, che ogni anno uccide in Italia migliaia di persone.
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo, che avrà inizio alle ore 20.00, è possibile telefonare al 340 8314662".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi