Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 20 febbraio 2014

Pino Aprile, domenica a Latiano per presentare il libro "Il Sud Puzza"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Presentazione del libro di Pino Aprile
all’associazione Latiano Futura domenica 23 febbraio alle ore 10.00




















Domenica 23 febbraio alle ore 10.00 presso la sede di Latiano Futura – Cafè letterario, in via Roma, 52, a Latiano, imperdibile appuntamento letterario con la presentazione del libro di Pino Aprile “Il sud Puzza”. La presentazione sarà a cura del presidente dell’associazione Crocifisso Turrisi e interverrà l’autore del libro Pino Aprile. Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Pino Aprile Scrittore e giornalista, pugliese di nascita e romano di adozione, ha collaborato con Sergio Zavoli nell’inchiesta “Viaggio nel Sud” ed è stato Vice direttore di “Oggi” e Direttore di “Gente”.
È stato autore di diversi saggi tutti  pubblicati  dalla casa editrice PIEMME. Nel 2010  scrive “Terroni” divenuto in poco tempo un caso editoriale, a cui seguono “Giù al Sud” e “Mai più Terroni”.
Nel 2013 scrive sempre per la Casa editrice Piemme  “IL SUD  PUZZA”.

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi