Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 26 novembre 2013

Fabio Volo sabato a Latiano (firma-copie)

Riceviamo e pubblichiamo: 

"FABIO VOLO fa tappa sabato 30 Novembre a Taberna Libraria di Latiano.
Un'altra occasione storica per Latiano.
Dopo un calendario davvero UNICO per la città di Latiano con Dacia Maraini, Nicola Gratteri ed Antonio Nicaso, ecco lo scrittore PRIMO in classifica delle vendite in Italia approdare a Taberna Libraria di Latiano. Sabato 30 novembre alle ore 11.00 l' attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, doppiatore e sceneggiatore italiano Fabio Volo, farà un Firma-Copie nella libreria latianese.
Un successo ed un grande riconoscimento per la libreria messapica che è riuscita dopo anni ed anni di duro lavoro, ad inserirsi tra le migliori Città di Italia per eventi promossi e svolti; il calendario, infatti, di Fabio Volo allinea a città quali Verona, Milano, Roma, Venezia Treviso, ecc., per l'appunto la Città di Latiano.
Il nuovo romanzo di Fabio Volo racconta la storia di due fratelli che gli eventi costringono ad avvicinarsi, a capirsi di nuovo. E di un inconfessabile segreto di famiglia che li segue come un fantasma. Racconta una grande e tormentata storia d'amore che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie d'amore ha a che fare con le cose splendide e con quelle terribili della vita. Racconta il dolore che piega in due e la felicità che fa cantare inventandosi le parole. Ci fa ridere, commuovere, emozionare.
Per accedere al firma-copie, è consigliabile prenotare il libro in Taberna Libraria: in questo modo si avrà accesso tramite una corsia "preferenziale". (349.7185690).

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi