Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 22 novembre 2013

Chiusa la filiale del Banco di Napoli, disagi per i cittadini

Riceviamo e pubblichiamo: 

"LA FILIALE DEL BANCO DI NAPOLI CHIUDE GLI SPORTELLI NEL COMUNE DI LATIANO PER INAGIBILITA’ DEI PROPRI LOCALI

La filiale del Banco di Napoli di Latiano è chiusa da diversi giorni a causa dell’inagibilità dei propri locali.
Tale evento sta provocando gravi disagi agli operatori economici ed agli stessi cittadini, i quali sono costretti a spostarsi presso le sedi del Banco di Napoli dei comuni limitrofi per adempiere alle diverse operazioni svolte da tale ente.
Il perdurare di tale situazione ha prodotto da parte di alcuni cittadini latianesi un istanza rivolta al Sindaco del Comune di Latiano ed alla Direzione Provinciale dello stesso Banco di Napoli per conoscere quale iniziative od azioni siano state intraprese per il ripristino immediato nello stesso comune  delle funzioni e dei compiti svolti dalla stessa  filiale del Banco di Napoli verso la collettività latianese.
Si spera che la sensibilità delle istituzione comunali ed il senso di responsabilità dell’Istituto Bancario possano quanto prima rimuovere le cause, che hanno prodotto l’interruzione dei servizi bancari verso la cittadinanza.
Bruno Montanaro
Latiano, lì 21 novembre 2013".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi