Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 16 marzo 2013

Consiglio comunale aperto ai cittadini: finalmente puoi dire la tua!


COSA: Consiglio Comunale "aperto"
QUANDO: Lunedì 18 Marzo 2013
ORE: 16:30
DOVE: Saletta Imperiali

"L’Amministrazione Comunale, proseguendo nell’ottica del conseguimento della massima partecipazione popolare sui temi di rilevante interesse generale, intende approfondire i contenuti del Documento Programmatico Preliminare del PUG, a seguito degli incontri avuti con la comunità scolastica, con le associazioni e i tecnici presenti sul territorio.
Lunedì 18 Marzo, ore 16:30, presso Saletta Imperiali.
Allo scopo di continuare il confronto con la comunità locale, il Presidente del Consiglio ha convocato un Consiglio Comunale Aperto per il giorno 18 Marzo 2013 alle ore 16:30, presso la sala Auditorium di Palazzo Imperiali con accesso da Via Att. Spinelli.
All'ordine del giorno:
- Illustrazione e discussione del Documento Programmatico Preliminare del PUG.
Considerata l'importanza dell'argomento, auspichiamo una partecipazione importante da parte dei cittadini, perché riteniamo che il confronto e il dialogo sia necessario nelle decisioni politiche più rilevanti.
I lavori consiliari saranno trasmessi in diretta dall'emittente radiofonica IDEA RADIO".
(fonte: www.comune.latiano.br.it)

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi