Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 18 marzo 2013

Clamoroso: il Latias abbandona il campionato di Promozione?


Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO UFFICIALE: VERGOGNA ARBITRAGGIO, VERGOGNA LND-CR PUGLIA

A seguito delle ultime due gare casalinghe, perse entrambe su rigori inesistenti e in particolare la gara contro il Lizzano, determinante per la salvezza, ove ha visto il Latiano subire un rigore inesistente e un gol annullato per un fuorigioco fantasma, oltre ad una condotta arbitrale arrogante, scadente e pertanto vergognosa, il consiglio direttivo medita il ritiro della squadra dal campionato di Promozione dopo aver subito lo sconforto e le ingiustizie del Sig. Totaro di Lecce insieme ai due guardalinee, che vantano anche il merito di aver addirittura scambiato le maglie delle due squadre in campo non prendendo cognizione di quale fosse il Latiano e quale il Lizzano, come si evince dal referto di gara completamente sbagliato nella compilazione delle ammonizioni e sostituzioni, tutte invertite e confuse.

La decisione di ritiro vuole essere una protesta che coinvolge anche e sopratutto la Federazione colpevole di irresponsabilità e disorganizzazione inviando un ragazzino di 19 anni a gestire un mach così delicato per la salvezza e non degnandosi nemmeno di inviare un commissario di campo nè tantomeno un osservatore arbitrale e questo la dice lunga sulla meritocrazia che vige nell'Aia nel far fare carriera a chi è davvero bravo e può arbitrare con competenza.

Dopo aver pagato una multa di 735,00 euro a seguito delle fantasie e delle forzature che gli obbligano a far scrivere sui referti per superbia e per logiche "mirate all'incasso " riceviamo in cambio un arbitro e due collaboratori che erano impresentabili e scandalosi e sopratutto colpevoli di aver fatto finire il calcio a Latiano, una piazza storica e importante da sempre, rispettosa dei valori dello sport in cui oggi davvero non crede più: vergogna, vergogna, vergogna!

F.to: Fabio Carbone
Commissario Straordinario USD Latiano".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog che racconta Latiano