Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 22 dicembre 2012

Più sicurezza a Latiano

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale, gentilmente inoltrato da Giuseppe Ble:

"Alla luce degli ultimi episodi criminosi perpetrati ai danni di esercenti di questo centro, l'assessore alla Polizia Municipale di concerto con il Comandante dei vigili urbani di questo comune, ha organizzato, durante il periodo natalizio, negli orari di punta, due pattuglie automontate per sorvegliare gli esercizi commerciali al fine di prevenire ulteriori atti di violenza.
L'iniziativa non ha lo scopo di sostituirsi, ma di collaborare con la locale Stazione Carabinieri, il cui Comandante ha garantito la presenza di due pattuglie nel medesimo periodo.
Analoga collaborazione sarà disimpegnata dagli Istituti di vigilanza presenti sul territorio.
La suindicata iniziativa è la prima di una lunga serie di azioni volte a garantire maggiore sicurezza e  vivibilità dei cittadini".

-----------------
PER COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it