Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 22 dicembre 2012

Il XVII Concerto di Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo dalla Pro Loco di Latiano:

"L’associazione, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alla Cultura e la Parrocchia di Santa Maria della Neve promuove il XVII Concerto di Santo Stefano, serata di solidarietà nella Chiesa di Sant’Antonio in Piazza Bartolo Longo di Latiano, alle ore 19:
INCANTAMENTUM di Enza Pagliara
Enza Pagliara, cantante, attrice e percussionista salentina di notevole talento vocale. Ha già condiviso l’esperienza musicale con artisti provenienti da tutta Italia e dal mondo come Giovanna Marini, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Noa, Stewart Copeland (ex Police), Lucilla Galeazzi.
La sua voce arcaica affonda le radici nell’esperienza della tradizione popolare salentina; una ricerca che attraversa la spontaneità e la fatica del mondo contadino dell’Italia meridionale e si nutre delle sonorità d’ascolto della cultura orale di queste terre.
In meno di dieci anni di carriera ha realizzato concerti, recital, spettacoli nei più significativi teatri italiani ed europei. Tra i tanti, citiamo: Teatro Bolshoij di Mosca,  Auditorium di Roma, Teatro Verdi di Pisa, Teatro dell’Elfo di Milano, Teatro Mussorskij di San Pietroburgo, e poi ancora in quelli di Amsterdam, Bruxelles, Barcellona, Lisbona".

---------------------
PER COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it