Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 19 dicembre 2012

Gli auguri dell'Asd Sporting Latiano

Riceviamo e pubblichiamo:

"Giunta ormai al terzo anno di attività l’ASD SPORTING LATIANO  ha organizzato per VENERDÌ 21 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 18:00 PRESSO LA “SALA FLORA” (EX SEDE DEL COMUNE DI LATIANO), il tradizionale scambio di auguri tra la suddetta associazione, gli atleti e i genitori.
Nell’occasione saranno distribuiti a tutti i bambini - ragazzi/e delle strenne natalizie.  
In prossimità delle feste natalizie è doveroso fare gli auguri a tutto il mondo dell'A.S.D. SPORTING LATIANO per l'impegno e i sacrifici profusi, elementi senza i quali non sarebbe possibile organizzare una stagione sportiva così lunga e faticosa
Anche quest’anno con l’iscrizione ai vari tornei organizzati dalla FIGC Delegazione di Brindisi,  l’ASD SPORTING LATIANO ha voluto inserire quante più squadre possibili, dai Piccoli Amici ( 5/8 anni) per passare ai Pulcini (8 /10 anni) e finire agli Esordienti (10/12 anni), per consentire a tutti i praticanti di potersi misurarsi  e confrontare con i loro pari età dei paesi limitrofi, secondo i sani principi sportivi di lealtà, rispetto ed educazione. Novità piacevole di quest’anno, la presenza delle “quote rosa” e cioè l’iscrizione ai corsi di avviamento di ben 15 tra bambine e ragazze che si sono avvicinate hanno da subito messo in mostra grande impegno e attenzione .
Gli auguri vanno estesi al Presidente, alla Società, ai tecnici e a tutti coloro che hanno dato una mano fondamentale rivestendo i ruoli più diversi ma ugualmente importanti, dai responsabili del campo, agli accompagnatori, ai genitori e per finire un augurio a tutti i nostri piccoli campioni per l'impegno, la serietà e la sportività con cui hanno affrontato questa prima parte della stagione.
A tutti un augurio di Buone Feste!!
f.to: ASD SPORTING LATIANO".

---------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it