Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 18 novembre 2012

Idv Brindisi esprime solidarietà a "Idea Radio"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Idv Brindisi: “Salvaguardare il lavoro di Idea Radio è assoluta necessità democratica”

L’Italia dei Valori di Brindisi vuole esprime solidarietà e pieno sostegno all’emittente radiofonica Idea Radio di Latiano, oltraggiata in questi giorni dall’intromissione ingiustificata e provocatoria di Radio Padania sulle sue frequenze.
L’Idv condanna certamente il gesto di assurda invasione da parte dell’emittente lombarda e coglie l'occasione per sottolineare il lavoro prezioso svolto da Idea Radio, che da molto tempo offre una di informazione costante pluralista e approfondita sulle iniziative, sui problemi e sui temi più disparati riguardanti le nostre comunità, con un'importante ricaduta sociale, politica e  culturale a vantaggio di tutto il territorio brindisino.
Nel momento in cui l'informazione è sempre più legata a carri di potenti, salvaguardare il lavoro di Idea Radio è un fatto di assoluta necessità democratica".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it
La Voce di Latiano: il blog dei latianesi