Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 30 settembre 2012

Concesse in comodato 8 aule alla scuola paritaria "Armando Franco" di Mesagne

In merito alle diverse e-mail inviate negli ultimi giorni da alcune mamme, riportiamo ciò che è a nostra conoscenza su questa vicenda.

Dopo aver deliberato (n. 143 del 24.9.2012) di concedere in "comodato" otto aule dell'Istituto "Bartolo Longo" (attualmente adibito a scuola elementare) all'Istituto Professionale Paritario per i servizi Turistici – Aziendali e Sociali “Mons. Armando Franco“ di Mesagne, la Giunta comunale ha approvato in data 25.9.2012 (n. 144 Reg. Gen.) lo "schema di contratto di comodato" con il suddeto Istituto Paritario. Nel testo viene stabilita la durata di due anni, che l'immobile non dovrà essere utilizzato per altri scopi, e che le spese per la pulizia, utenze telefoniche, acqua, luce e riscaldamento saranno poste "a carico del comodatario". Infine è previsto che "per esigenze istituzionali il Comune potrà revocare il comodato in qualsiasi momento".

Entrambi i documenti (n. 143 del 24.9.2012 e n. 144 del 25.9.2012) sono pubblicati sull'ALBO PRETORIO del sito internet del Comune di Latiano, come tali liberamente consultabili all'indirizzo: www.comune.latiano.br.it
Ci auguriamo di essere stati utili e completi.

-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it