Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 9 agosto 2012

Si realizza una vasca per la raccolta delle acque meteoriche

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
REALIZZAZIONE DI UNA VASCA NEI PRESSI DEL CANALE REALE
Sono in corso i lavori per la realizzazione di una vasca di laminazione delle portate provenienti dal Canale Patro verso il Canale Reale, la funzione dell'opera sarà di accogliere le acque meteoriche.
L'opera oggetto del presente progetto denominato “Mitigazione rischio idraulico sul territorio di Latiano”, rientra tra gli interventi inseriti di Area Vasta “Brindisina” da finanziare con i fondi assegnati alla Linea di Intervento 2.3-Azione 2.3.5 per un importo totale finanziato pari a 700.000,00.
L'Ass. ai LL.PP della Città di Latiano Francesco Summa spiega che l'opera servirà ad evitare allagamenti di una certa entità in determinate zone circoscritte della Città vale a dire Via Cavour, Via De Gasperi, Via de Virgilis, Via E. d'Ippolito come già accaduto in passato".

---------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it