Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 8 agosto 2012

Iniziano i lavori per la costruzione di una galleria commerciale in Via Roma

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, inviato da Giuseppe Ble:

"COMUNICATO STAMPA
PARTONO I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DELLA GALLERIA COMMERCIALE DI VIA ROMA
Iniziano i lavori di riqualificazione dell'area comunale comprendente gli stabili dell'ex biblioteca.
L'intervento prevede la costruzione di una galleria commerciale dislocata su due piani, su ognuno  di questi verranno realizzati dieci locali commerciali, accessibili attraverso un elegante portico caratterizzato dal susseguirsi ritmico di archi rivestiti da bugnatura in pietra leccese. Nella fase iniziale sarà realizzato il piano terra con dieci locali  commerciali di cui già oggi sette stabili sono stati acquistati da commercianti e professionisti locali.
Il grande spazio antistante l'edificio è destinato alla realizzazione di una grande piazza di forma ovale di ispirazione rinascimentale, divenendo anello di congiunzione fra la galleria e l'edificio in stile liberty dell'ex biblioteca comunale.
L'area prevede delle zone destinate al verde, con alberi e piante ornamentali, con la funzione di creare un piccolo polmone all'interno della piazza.
La ditta aggiudicataria dei lavori è la “ERCO APPALTI Srl” di Talsano (Ta).
Il Sindaco Dott. Antonio De Giorgi crede fermamente nella funzionalità dell'opera, in quanto riqualifica Via Roma da sempre l'asse principale della Città e i giardini pubblici. Nell'insieme quest'opera darà un forte impulso al commercio e all'economia della cittadinanza".

-------------------
COMUNICATI E INTERVENTI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it