Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 9 agosto 2012

L'Us Latiano ripescata in Promozione

Riceviamo e pubblichiamo:

"E' PROMOZIONE!
Con il comunicato stampa del 08/08/2012 la FIGC-LND Puglia ha ufficialmente ammesso al Campionato di Promozione il Latiano Calcio che ci ritorna dopo 10 anni.
I Presidenti Gemma e Masi, e l'intero Consiglio Direttivo esprimono tutta la propria soddisfazione per il risultato raggiunto e la Società unanime ringrazia tutti gli artefici dei risultati sportivi raggiunti nella scorsa stagione, e il sostegno della cittadinanza latianese oltre che dell'amministrazione comunale che insieme alla Società hanno potuto permettere l'iscrizione e la domanda di ripescaggio, accettata quindi brillantemente.
Inizia un percorso nuovo e stimolante per tutta la Città di Latiano che ritorna ufficialmente al calcio che conta e che merita come piazza sportiva e di appassionati di calcio.
Pertanto a coronamento di un percorso straordinario iniziato dalla seconda categoria appena 3 anni fa e che testimonia come la gestione sia stata esemplare e proficua, la Società si impegnerà al massimo per la stagione che inizierà ufficialmente il 16 agosto con l'avvio della preparazione atletica.
08 Agosto 2012
F.to: Il Consiglio Direttivo".

Le congratulazioni del sindaco.
Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
Il Sindaco della Città di Latiano Dott. Antonio De Giorgi si congratula con la dirigenza dell'U.S Latiano per il risultato ottenuto, in merito al ripescaggio in Promozione.
Ringrazia gli appassionati, i tifosi, coloro che si sono prodigati affinché il calcio a Latiano non scomparisse.
Augura a tutto lo staff dirigenziale, tecnico e ai giocatori la buona riuscita del campionato".

--------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it