Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 28 febbraio 2012

FLI presenta una mozione inerente la revoca dei componenti dell'Ufficio di Gabinetto

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Comunicato Stampa
Latiano 28.02.2012

Il Circolo di FLI Sez. di Latiano, tramite il suo Consigliere Comunale Giovanni Bruno, in data 27 Febbraio 2012, ha depositato presso l’ufficio protocollo del Comune di Latiano una mozioni da discutere nella prossima assise comunale, inerente la revoca dei componenti dell’Ufficio di Gabinetto e di Segreteria particolare del Sindaco nominati con delibera di G.C. del 14 Maggio 2010 n 85 e 86.
Decisione, maturata in quanto, dopo due anni dalla loro nomina l’intera collettività latianese ha sostenuto, per il pagamento dei loro compensi un costo di circa 150.000,00 €, in assenza di qualsiasi servizio  utile per la nostra città.
Pertanto tale somma si potrebbe destinare ai quei sevizio davvero utile  alla nostra comunità, quale –uno su tutti- i lavori di completamento del Palazzetto dello Sport che da circa tre anni si trova in stato di abbandono con consequenziale sperpero di denaro pubblico, tale inattività delle amministrazioni ci ha portato ad essere l’unica realtà della provincia di brindisi a non avere una adeguata struttura sportiva.
Circolo FLI di Latiano".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it