Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 29 febbraio 2012

Domani pomeriggio i "Black Spot" su Idea Radio

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
Pomeriggio talentuoso quello di Idea Radio che giovedì 1 marzo apre le porte di “Live” per accogliere i Black Spot.
La calda voce di Jossie Donatiello, conduttore della trasmissione “Live”, guiderà gli ascoltatori alla conoscenza di questo giovanissimo gruppo. I Black Spot, una band composta da quattro giovanissimi ragazzi tutti di Latiano, nascono nell'agosto del 2009 per volontà dei due chitarristi Dario Ble e Simone Turchiarulo e del batterista Bartolo Longo. La formazione si completa con l'entrata del bassista Antonio de Punzio. Poco tempo trascorre dal primo successo con la partecipazione allo spot pubblicitario dell'associazione "In punta di piedi" nell'agosto del 2010. Ma è con la vittoria del premio “Vetrine Inedite”, nel concorso regionale "Vetrine in musica edita" del giugno 2011, che il loro talento viene riconosciuto. Di poche settimane addietro l’ultimo trionfo con il terzo posto al concorso Beat Music Contest e l’uscita del loro primo EP intitolato "63".
Appuntamento con le note, giovedì 1 marzo, sulle frequenze in fm di Idea Radio (100.500 provincia di Brindisi, 97.800 Brindisi città, 99.900 Mesagne città, 97.000 Erchie città, 102.250 provincia Sud di Taranto) e in video sul sito idearadionelmondo.it".

----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it