Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 25 gennaio 2012

L'Us Latiano vince 3-1 contro il Tiggiano


Riceviamo e pubblichiamo: 

"LATIANO- TIGGIANO 3-1 Quinta vittoria consecutiva per il Latiano che nella 17° giornata conquista tre punti importantissimi per la salvezza contro il Tiggiano che si è dimostrata un squadra ben messa in campo.
Nei primi 45 minuti ci sono state poche occasioni da goal da entrambi le parti e il gioco si è concentrato a centrocampo. Nella seconda frazioni di gioco si inizia a giocare. Varie le possibilità di passare in vantaggio per entrambi le formazioni, ma è il Tiggiano ad avere la meglio con un contropiede ed un tiro a giro da limite spiazza l´estremo difensore rossoblù e passa in vantaggio. Subito dopo Valente viene atterrato in area e il direttore di gara concede il rigore a favore dei padroni di casa ma Panico calcia male e il portiere leccese respinge in angolo. Però i ragazzi di mister Ribezzi non si demoralizzano e la reazione è stata immediata, sono bastati appena 10 minuti per ribaltare il risultato. Prima con Del Zotti, che si sblocca dopo un paio di mesi di digiuno segnando un goal importante e altrettanto bello direttamente dalla bandierina del corner. Dopo solo 3 minuti il secondo goal del Bomber Panico che scambia con Valente e a porta vuota non delude. Al 90´ il solito Panico chiude i giochi segnando il 3 - 1, fino alla fine i leccesi provano a recuperare il risultato ma non riesce a concludere.
Ottima anche la prestazione dell´ under Gloria che ha dimostrato di essere all´altezza di un posto da titolare e di tutti i rossoblù che non mollano mai! Ora si lavorerà duro durante la settimana per affrontare la difficile trasferta di Parabità".

------------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it