Riceviamo e pubblichiamo:
Egregio sig. Sindaco, nell’anno 2018 in solo diciotto giorni con determina n.30 di Consiglio Comunale, regalava l’ex Palazzetto dello Sport per trent’anni ad una associazione sportiva privata, mentendo spudoratamente sulla realtà progettuale della medesima struttura realizzata da due professionisti latianesi.
Oggi a distanza di quasi dieci anni, che tra l’altro coincidono con la fine del suo secondo mandato elettorale, a più riprese “tradito“, lei sig Sindaco non è stato capace di restituire alla Città di Latiano ciò che le ha sottratto, penalizzandola come mai in precedenza. Non si è minimamente preoccupato di permettere, a tutti coloro che sono stati esclusi da questa vergognosa manovra di “Palazzo“, di poter praticare Sport in strutture adeguate.
Lei è certo di aver archiviato questa dolorosa, quanto vergognosa vicenda con il SILENZIO adottato in tutti questi anni, io le assicuro che si sta sbagliando ancora una volta.
Le dirò di più, conoscendo il suo modo di operare tra l’altro prevedibilissimo, sono certo che prima di abbandonare il Palazzo di Città, uscirà dal cilindretto magico un nuovo mega progetto, con il quale annuncerà alla nostra comunità la nascita del nuovo Palazzetto dello Sport, chiedendo all’elettorato latianese altri cinque anni di “fiducia“.
Fiducia, che nella sciagurata ipotesi di una sua non ricandidatura, potrà tornare utile a qualche “fedele“ compagno di viaggio.
Resta il fatto che tra silenzio, chiacchiere e menzogne, la nostra città è l’unica nella nostra provincia e sul territorio Nazionale a non avere un Palazzetto.
Distinti saluti, Francesco Summa”.
——————————————————————
LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet