Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 27 novembre 2024

Latiano piange un’altra giovane vittima della strada

E’ un giorno triste per la città di Latiano, che piange un’altra giovane vita strappata prepotentemente all’amore della famiglia e degli amici. 

I latianesi si stringono alla famiglia di Mattia Leone, il giovanissimo di appena 15 anni deceduto ieri a seguito di un incidente in moto su via Salento Muro (a pochi metri da casa), cercando di dare un conforto e vicinanza ai familiari, persone molto conosciute in paese, ora distrutte dal comprensibile dolore. 

Secondogenito di quattro figli, Mattia frequentava l’Istituto Giorgi di Brindisi. Alla mamma Rossella e al papà Maurizio, con i fratelli e gli altri familiari, le condoglianze del blog “La Voce di Latiano”. 

I funerali del gioane avranno luogo domani, giovedì 28 novembre 2024, alle ore 15:30 in Chiesa Madre partendo dalla casa dell’estinto in c.da Singolo. 


——————————————————————

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet