Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 12 ottobre 2018

Torna domenica 21 ottobre la "StraLatiano"

Riceviamo e pubblichiamo:

"STRALATIANO 2018 - Al via Domenica 21 Ottobre 2018  11ªedizione della “Stralatiano”.

Corsa competitiva agonistica su strada, ormai un tradizionale di 10 km inserita nel calendario provinciale FIDAL Brindisi, 13ª prova del circuito “Sulle vie di Brento 2018” e 8ª stracittadina “Beato Bartolo Longo”, la Stralatiano animerà le strade di Latiano (Br) per tutta la mattinata, inoltre anche quest’anno ci sarà la corsa non competitiva di 3 km e di 10 km aperta a tutti, purché maggiorenni, per chi si vuole cimentare dai neofiti ai più esperti come liberi.
Come in molti sapranno a Giugno scorso è venuto a mancare tragicamente un nostro atleta, il dott. Fabio Lodispoto. Per questo motivo l’Asd Atletica Latiano ha voluto dedicare con un memorial questa edizione della Stralatiano a un atleta, un professionista, un amico che ha lasciato un vuoto tangibile nei cuori di tutti noi e di tantissima gente che lo ha conosciuto.
Un appuntamento che coinvolgerà la Comunità con il patrocinio del Comune di Latiano e la collaborazione di un gruppo di volontari lungo le strade a rendere più sicuro l’evento.
Il percorso, prevalentemente pianeggiante e veloce, si snoderà lungo le vie cittadine, con partenza e arrivo in via Roma, start ore 09.30
A seguire le premiazioni e il ristoro per tutti gli atleti, per vivere insieme una festa dello Sport all’insegna dell’Amicizia ancor prima della sana e leale competizione.
La Stralatiano è pronta ad accogliere i suoi Atleti. Appuntamento a Domenica 21 Ottobre 2018".
(comunicato Asd Atletica Latiano)

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2004!