Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 9 luglio 2018

Officina delle Idee invita al "Latiano Food Festival"

Riceviamo e pubblichiamo:

"L’Officina delle Idee è una neonata Associazione Culturale presente nella città di Latiano. Detta Associazione è stata fortemente voluta, studiata e infine creata da giovani ragazzi, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, residenti a Latiano. L’idea di questi giovani appassionati di cultura e
tradizione pugliese è quella di creare Eventi, atti a valorizzare il territorio e le sue mille risorse. L’Associazione culturale – Officina delle Idee, presenta il tanto atteso “Latiano food festival”. L’evento, patrocinato dal Comune di Latiano si svolgerà nei giorni 14 e 15 luglio, dalle ore 20:30, presso il Piazzale dei Musei in via Alcide De Gasperi, Latiano (BR).
Durante la serata, saranno presenti vari stand che rappresentano la tradizione eno-gastronomica pugliese. Dalla pasta fresca alla carne alla brace, dai prodotti caseari alle fritture tipiche dell’alto Salento, il tutto accompagnato da vini locali e birre artigianali.
Le serate verranno animate da gruppi musicali locali:
• il 14 luglio, in apertura, si esibiranno i “Cool Plecs” e a seguire la famosa “Orchestra
Mancina”;
• il 15 luglio, saranno presenti i “Let The Music Disco Rock”.
Per condire il tutto, numerosi artisti di strada incanteranno gli ospiti con acrobazie e spettacoli
vari".

--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi dal 2004!