Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 14 maggio 2018

Convegno: "Il Credito Cooperativo al fianco delle imprese"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Mercoledì 16 maggio alle 17.30 a Latiano, presso la Saletta Imperiali, è in programma il convegno su “Il credito Cooperativo a l fianco delle aziende – opportunità e strumenti finanziari di IICREA BancaImpresa”.
L’evento, organizzato dal Credito Cooperativo di Erchie in collaborazione con ICCREA (Istituto Centrale del Credito Cooperativo) BancaImpresa e con in patrocinio del Comune di Latiano, ha lo scopo di illustrare opportunità e strumenti finanziari a disposizione di imprenditori e cittadini.
Dopo la registrazione dei partecipanti, l’apertura dei lavori è affidata al dott. Albino Maggi, direttore generale del Credito Cooperativo di Erchie, al Sindaco di Latiano Cosimo Maiorano ed al Presidente della BCC di Erchie dott. Giovanni Pompeo Carrozzo.
Aprirà la sessione di lavori la dott.ssa Paola Tesauro, responsabile Centro Imprese Bari Area BCC Centro Sud ICCREA BancaImpresa, che svilupperà il tema “Nuove possibilità di finanziamenti per Piccole Medie Imprese”.
A seguire sarà la volta del dott. Luigi Duranti, Responsabile Crediti Agrari Area Crediti e Operations, che illustrerà il credito cooprativo e strumenti per il sostegno primario.
L’ultimo intervento sarà della commercialista dott.ssa Margherita Milano che relazionerà su bandi e finanziamenti regionali.
Ultimo atto del convegno sarà dedicato alle domande del pubblico alle quali risponderanno i relatori.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita".

----------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!