Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 16 luglio 2017

Festa patronale di Santa Margherita, la presentazione domani in conferenza stampa

"LUNEDI 17 LUGLIO convocata la CONFERENZA STAMPA di presentazione della FESTA DI SANTA MARGHERITA e della NOTTE SENZA OMBRE.
Cresce l’attesa a Latiano per l’intensa due giorni che attende la città in occasione delle celebrazioni in onore di Santa Margherita.
Mercoledì 19 e giovedì 20 luglio sono previsti due giorni di festa, che avranno inizio con l’ottava edizione della Notte senza Ombre, in programma mercoledì 19 luglio, e culmineranno, nel giorno successivo, con i festeggiamenti civili in onore della Santa Patrona.
L’intero programma delle due giornate sarà presentato nel corso di una conferenza stampa lunedì 17 luglio alle 20.00 presso la Stanza del Sindaco.
All’incontro interverranno Cosimo Maiorano, Sindaco di Latiano, Mauro Vitale, Vice Sindaco di Latiano, don Salvatore Rubino, Parroco della Chiesa Matrice e Santino Vacca, presidente del Comitato organizzatore della Festa Patronale".

-----------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi