Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 2 aprile 2017

99 Borghi: domenica 2 aprile visite guidate gratuite anche a Latiano

Riceviamo e pubblichiamo: 

"99 BORGHI #RACCONTODIPUGLIA - Visite guidate gratuite anche a Latiano


Confcommercio Puglia con l’impegno attivo di Confguide, l’associazione di categoria delle guide turistiche e degli accompagnatori turistici presenta e svolge il progetto 99BORGHI #RACCONTODIPUGLIA per rafforzare la conoscenza, la promozione e la fruizione turistica del patrimonio culturale diffuso su tutto il territorio regionale, invitando a riscoprire angoli, vicoli e luoghi della Puglia.
Domenica 2 aprile, alle ore 10.00 e alle ore 17.00, in tutta la Puglia le guide turistiche accompagneranno i visitatori alla scoperta delle tante meraviglie, storie e imprese del nostro territorio. Le visite guidate sono rigorosamente gratuite e si svolgono senza prenotazione (salvo non diversamente indicato); basta recarsi cinque minuti prima dell’orario programmato presso i punti di raduno.
L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria turistica e culturale della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo, Pugliapromozione, in linea con gli indirizzi operativi dei Piano strategico del Turismo approvato dal Governo Italiano e del Piano strategico del Turismo Puglia365 adottato dalla Regione Puglia.
Anche Latiano partecipa al progetto con visite guidate del Palazzo Imperiali, ex castello, divenuto dimora signorile con i marchesi Imperiali e della Torre del Solise, costruzione cinquecentesca, residenza dei baroni Francone, feudatari di Latiano.
Punto di incontro: ingresso Palazzo Imperiali - Piazza Umberto I ore 10.00 e ore 17.00
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.99borghi.it".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi