Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 7 novembre 2016

Referendum. A Latiano attivo anche un comitato per il "No", che organizza un incontro per mercoledì sera

Riceviamo e pubblichiamo: 

"LE RAGIONI DEL NO.

Il meetup latiano5stelle ha organizzato, per la serata del prossimo 9 novembre, un pubblico dibattito al fine di analizzare e commentare assieme ai cittadini la riforma costituzionale proposta dal Governo, per la quale i cittadini sono chiamati al referendum il prossimo 4 dicembre. A relazionare saranno il professore di Diritto Costituzionale dell’Università di Bari Luigi Volpe, il Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia Brindisi Donato Peccerillo e il Consigliere regionale del Movimento 5 stelle Gianluca Bozzetti.
Seppur improntato sulle ragioni del NO al Referendum costituzionale, l’incontro vuole essere un luogo di confronto critico e costruttivo con coloro che sostengono le ragioni del SI. Pertanto gli organizzatori e i relatori saranno ben lieti di avere tra il pubblico non solo cittadini orientati per il NO, ma anche coloro che propendono per il SI e allo stesso tempo chi è ancora indeciso.
L’evento si terrà presso la Sala Flora di Palazzo Imperiali in piazza Umberto I alle ore 19,00".

---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi