Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 21 settembre 2016

Con le "giornate del patrimonio" si apre la Fiera 2016

Riceviamo e pubblichiamo: 

Le Giornate del Patrimonio aprono il programma ufficiale della Fera.

Sarà un’apertura all’insegna della cultura a Latiano per la Fera 2016 con gli eventi in programma sabato 24 e domenica 25 settembre nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio.
Al centro delle attività di valorizzazione e scoperta della due giorni ci saranno i Musei di Comunità con l’anteprima del Polo Museale Città di Latiano e della Raccolta Archeologica Marseglia.
Per apprezzare le bellezze conosciute e ritrovate della città sono in programma visite guidate dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 23.00 con apertura straordinaria di Palazzo Imperiali e del Museo Ribezzi – Petrosillo.
L’iniziativa, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Latiano, è realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Latiano. Per maggiori informazioni: 0831.729465.








------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi