Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 30 settembre 2016

Centro diurno "Si Può Fare": raccolta fondi in fiera per un defibrillatore

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il Centro diurno Si Può Fare in fiera con un apposito stand: prosegue la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un defibrillatore.

La Coop. Soc. "Si Può Fare", che a Latiano gestisce l'omonimo Centro diurno socio-educativo e riabilitativo, sarà presente sabato pomeriggio e domenica (tutto il giorno) in Fiera a Latiano con un apposito stand in via Roma, in cui verranno presentate le attività svolte dal Centro diurno esponendo i lavori realizzati degli ospiti nei vari laboratori.
Prosegue inoltre la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un defibrillatore, un’iniziativa lanciata in occasione della prima edizione di “Si Può Fare Art&Friends” il 1° giugno scorso presso Parco Robinson e proseguita durante la festa patronale di Santa Margherita. Il defibrillatore che verrà acquistato grazie alle donazioni sarà in uso al Centro diurno ma reso disponibile alle eventuali necessità della cittadinanza latianese.
Latiano, 30.9.2016
f.to: Ufficio stampa
Coop. Soc. Si può Fare".

----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi