Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 1 agosto 2016

Domenica c'è la Festa in Masseria, XXIV edizione

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Domenica 7 agosto al via la XXIV edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco di Latiano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il GAL Terra dei Messapi.
Ritorna sotto il cielo stellato della Masseria Marangiosa il tipico evento rurale il cui scopo è quello di esaltare il folklore e il gusto della vita in Masseria. Una serata all’insegna della scoperta, del divertimento e del buon cibo, il tutto accompagnato dalla travolgente musica popolare salentina dei Kumpagnissi.
A partire dalle ore 19 sarà possibile visitare la Masseria, la quale dista da Latiano circa 5,5 km in direzione S. Michele Salentino. Il suo nucleo originario probabilmente risale al XVIII secolo, oggi utilizzata come azienda zootecnica e Masseria didattica.
Media partner dell’evento Idearadio. Per ulteriori info e contatti: Pro Loco Latiano 0831721096 - prolocolatiano@libero.it; IAT Latiano 0831727871 - iatcittadilatiano@libero.it".

---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi