Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 30 maggio 2016

Mercoledì c'è la prima edizione di "Si può Fare Art&Friends"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Al via la prima edizione di "Si può Fare Art&Friends" con i Cantieri Teatrali Koreja

La Coop. Soc. "Si Può Fare", che a Latiano gestisce l'omonimo Centro diurno, organizza per mercoledì prossimo 1 giugno 2016 alle ore 20:30 presso il Parco Robinson (nei pressi della stazione ferroviaria) la prima edizione di "Si può Fare Art&Friends". L'evento rappresenta un momento d'incontro con i ragazzi ospiti del Centro diurno, i familiari e tutta la cittadinanza al termine del primo anno di attività del Centro diurno Si può Fare.
In occasione della prima edizione del "Si può Fare Art&Friends" si avrà la partecipazione speciale dei "Cantieri Teatrali Koreja", noti per la capacità di sperimentare sempre nuove tecniche teatrali, che a partire dal mese di settembre avvieranno una collaborazione con il "Centro diurno Si può Fare" di Latiano, offrendo così ai ragazzi un ulteriore interessante laboratorio, che si va ad aggiungere a tutti quelli già attivati con successo.
"Giardini di Plastica", questo il titolo dello spettacolo portato in scena dai Cantieri Teatrali Koreja, è stato insignito del Premio speciale "Festival Grand Prize" all'Isfahan Theater (Iran), ed è un magico e visionario spettacolo sulla possibilità di trasformare la materia prima della contemporaneità in elemento primordiale attraverso cui dare libero sfogo all'immaginazione. Si tratta di uno spettacolo che riesce ad incantare il pubblico di ogni età, dai più piccoli fino agli adulti.
L'ingresso e la partecipazione all'evento sono assolutamente liberi e gratuiti.
Latiano, 30.5.2016
f.to
Ufficio stampa
Coop. Soc. Si può Fare".

----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi