Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 8 aprile 2016

Latiano5stelle: "isola ecologica, e il problema fu risolto..."

Riceviamo e pubblichiamo:

"E il problema fu risolto…
(Cambiano le parole alle cose, ma le cose restano così come sono).

Il 3 aprile scorso, avevamo rilevato il furto del cancello compiuto ai danni dell'isola ecologica in fase di costruzione.
Alcuni cittadini, intervenuti nei commenti sotto il seguente post, avevano evidenziato che con la determina n.1001 del 31.12.2015, l'amministrazione di Latiano aveva provveduto alla "fornitura del kit video sorveglianza da posizionare presso il Centro di Raccolta Materiale" che avrebbe dovuto appunto vigilare sull'area.
Ma indovinate un pò la straordinaria soluzione trovata al problema?
Si è proceduto con la rettifica (attraverso la determina N. 206 del  05-04-2016) della suddetta determina e così l’asserzione “fornitura del kit di video sorveglianza da posizionare presso il Centro di Raccolta Materiale" si è trasformata magicamente in “fornitura kit video sorveglianza da posizionare nel centro urbano del comune di Latiano”.
Quindi cari cittadini possiamo stare sereni.
Grazie alla nuova determina il Centro Raccolta Materiali continuerà ad essere sfornito di sistema di video sorveglianza e di cancello, così com’è tuttora!!
f.to: Gli attivisti di Latiano5stelle".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi