Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 3 febbraio 2016

Sindaci e parlamentari riuniti a Latiano per discutere di "enfiteusi"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"OGGETTO: Enfiteusi – una nuova Legge, per la Libertà. Comunicato stampa.

Il Comune di Latiano prosegue il suo impegno accanto agli enfiteuti e  - dopo la manifestazione, a carattere informativo, dello scorso 21 dicembre, che registrò la partecipazione di centinaia di persone provenienti anche dai Comuni limitrofi e che ha determinato condizioni per una più attenta strategia di tutela in sede giudiziale -  organizza per venerdì prossimo, 5 febbraio, alle ore 17 presso la stanza del Sindaco, in Municipio, un incontro con finalità operative.
Sono stati invitati a partecipare tutti i Parlamentari nazionali, di tutte le forze politiche, eletti in Puglia, i Sindaci dei Comuni di Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana, Mesagne, Oria, San Michele Salentino, San Vito dei Normanni, Torre Santa Susanna, Villa Castelli ed il notaio Michele Errico, che ha offerto pubblicamente la propria disponibilità a coordinare un’azione che, fondamentalmente, è finalizzata ad affermare la dignità di tutte le donne e di tutti gli uomini che, con il loro lavoro quotidiano, custodiscono e valorizzano la nostra terra.
All’iniziativa  - che è organizzata dal Sindaco di Latiano, Mino Maiorano, e dall’Assessore alle Attività Produttive - Agricoltura, Mauro Vitale -  parteciperanno anche una delegazione del comitato “No enfiteusi” ed il Presidente del Consiglio Comunale di Latiano, Gabriele Argentieri".

------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi