Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 22 febbraio 2016

Richieste di pagamento Arneo: la proposta del M5S

Riceviamo e pubblichiamo: 

"IL CASO ARNEO, ECCO COSA PROPONIAMO!

Il consorzio Arneo, già da diverso tempo, ha inviato diverse cartelle di pagamento per presunte opere di bonifica effettuate nei territori di sua competenza (Brindisi – Lecce – Taranto).
Molti cittadini ci hanno già contattato per sapere come muoversi a riguardo, chiedendo se fosse il caso di pagare o meno l’importo.
Il pagamento di questo tributo è potenzialmente illegittimo nel momento in cui non vi è stata alcuna opera di bonifica e/o miglioramento fondiario; pertanto i meetup della provincia di Brindisi, grazie al lavoro degli attivisti avvocati di Erchie, hanno prodotto un documento che permette ai consorziatidi contestare quanto richiesto.
Il file del documento è scaricabile dal nostro sito www.latiano5stelle.it ed è anche disponibile in formato cartaceo e può essere ritirato direttamente presso la nostra sede.
A tal proposito, gli attivisti di Latiano, a titolo completamente gratuito, sono a disposizione della cittadinanza lunedì, mercoledì e venerdì – di ogni settimana - dalle ore 18:00 alle ore 20:00, in via Mustich n°8".

----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi