Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 29 novembre 2015

Convocato il consiglio comunale per lunedì 30 novembre

Lunedì 30 Novembre alle ore 16:30, presso la Sala Auditorium di Palazzo Imperiali con ingresso in via Attilio Spinelli, si riunirà il Consiglio Comunale.
I  lavori consiliari saranno trasmessi in diretta dall'emittente radiofonica IDEA RADIO sulla frequenza 100.500 ed in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.

TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI.

ORDINE DEL GIORNO

-Comunicazioni del Sindaco.
-Lettura ed approvazione verbali precedente seduta del 23.07.2015.
-Bilancio di Previsione 2015 ed atti connessi - Assestamento.
-Art 9,  comma 2, L.R. 4 dicembre 2009, n. 31 - Norme regionali per l'esercizio del diritto all'istruzione e alla formazione - Interventi per il diritto allo studio - Programma comunale anno 2016.
-Art. 166 D.Lgs. n. 267/2000 - Comunicazioni del Sindaco in merito a provvedimenti relativi a prelevamento dal fondo di riserva.
-Ratifica delibera di G.C. n. 148 del 16.10.2015 ad oggetto “Bilancio di previsione 2015 ed atti connessi – Variazione”.
-Ratifica delibera di G.C. n. 154 del 29.10.2015 ad oggetto “Variazione Bilancio 2015”.
-Mozione presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno per la registrazione con webcam delle adunanze del Consiglio Comunale.
-Mozione presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno per la ridefinizione dei confini territoriali.
-Mozione presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno per l’esecuzione degli  adempimenti amministrativi previsti dallo Statuto dell’Azienda Speciale “Pio Istituto Caterina Scazzeri”.
-Mozione presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno per l’istituzione degli albi professionali.
-Interpellanza presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno in merito alla realizzazione del ponte di attraversamento in corrispondenza del Canale Reale.
-Interpellanza presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno in merito al certificato di agibilità del Teatro Olmi.
-Interpellanza presentata dai Conss. Ruggiero, Caniglia e Bruno in merito alla mancata esecuzione della deliberazione di G.C. n. 91/2015 concernente la locazione dell’immobile del Pio Istituto “C. Scazzeri”.

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi