Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 18 ottobre 2015

Via da Facebook










Come avrete notato, abbiamo scelto di tirarci fuori dai social-network (Facebook in particolare), è stata questa una scelta ponderata, che potrà contraddistinguere d'ora in avanti il nostro operato.
In contro tendenza? Forse. Ma questa è la nostra scelta, cui siamo giunti dopo avere osservato un pericoloso arretramento nella cultura della buona educazione.
Riteniamo pertanto di riuscire a farne a meno, ritornando all'utilizzo del solo blog, proprio come facevamo all'inizio, quando nel 2004 è iniziata la storia di questo blog.
Potrete continuare a trovare comunicati, interventi e notizie, semplicemente visitandoci periodicamente. Potrete comunque continuare a condividere i nostri articoli su Twitter, Facebook, ecc., usando i tasti che trovate al termine dei vari post.
Noi ci saremo sempre, così come ci siamo sempre stati. 
Diffidate dalle imitazioni e da chi potrebbe chiedervi l'amicizia spacciandosi per noi.
Ricordate: NOI NON SIAMO PIU' SU FACEBOOK.

La Redazione
LA VOCE DI LATIANO