Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 26 ottobre 2015

Partito il Meeting, a Latiano dal 26 al 31 Ottobre 2015

Riceviamo e pubblichiamo: 

"A Latiano, dal 26 al 31 ottobre si terrà la 12esima edizione del Meeting della Cittadinanza Piena ed Universale.


È un'iniziativa copromossa dalla Fondazione Opera Beato Bartolo Longo e dalla Città di Latiano, con partner d'eccezione.
Si tratta di 6 giorni di conferenze a sfondo sociale (famiglia, minori, salute mentale, disabilità migrazioni), con nomi di prestigio nazionale e internazionale, dibattiti, spettacoli, incontri, laboratori, sul tema LA SFIDA Alla CULTURA dello SCARTO.
E' un evento comunitario, in quanto sono coinvolte tutte le associazioni e imprese sociali della Città di Latiano, che annovera 50 tra strutture e servizi alla persona (è un caso unico, non solo in Puglia!).
Il XII Meeting della Cittadinanza Piena ed Universale,  si colloca nella ricorrenza del 35° Anniversario della beatificazione di Bartolo Longo (26 ottobre 1980), nativo di Latiano e della nascita della Fondazione a lui dedicata.
Per l'occasione, lunedì 26 ottobre, interverrà anche una delegazione della Città gemellata di Pompei, guidata dal Sindaco, Ferdinando Uliano, e della Prelatura Pontificia di Pompei, condotta da mons. Pietro Caggiano.
f.to Claudia Turba".

E' POSSIBILE CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SETTIMANA
SUL SITO DELLA FONDAZIONE:

www.beatobartololongo.it 

-------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi