Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 27 settembre 2015

"Mani in Pasta" impariamo a fare la pasta fatta in casa

Riceviamo e pubblichiamo: 

"MANI IN PASTA – IV Edizione
COME FARE LA PASTA FATTA IN CASA


Martedì 29 settembre, alle ore 18.30, presso la Saletta Imperiali l’associazione Pro loco di Latiano organizza la IV edizione di Mani in pasta.
All’interno della sala, sita al pian terreno del Palazzo Imperiali, le esperte collaboratrici dell’associazione accoglieranno i partecipanti in una tradizionale atmosfera casalinga. Grazie all’ausilio di utensili quali: la grande tavola in legno dove stendere la pasta (lu taulieri) e, il ferro con il quale creare varie forme (lu fusifierru), tutti coloro che avranno la voglia di cimentarsi in questa antica arte potranno mettersi alla prova.
Il laboratorio è aperto a tutti, grandi e piccini ed è il primo appuntamento della programmazione settimanale dell'Amministrazione Comunale creata in occasione della tradizionale Fera d'Ottobre.
Per maggiori informazioni:
Pro loco Latiano, Piazza Umberto I 57
Tel/fax +39 0831 721096

------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi