Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 2 settembre 2015

La "bici staffetta" venerdì a Latiano

Riceviamo e pubblichiamo: 

"L’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Politiche Ambientali, informa che in data 04 settembre 2015 transiterà per le vie del centro cittadino la carovana dei partecipanti alla bici staffetta organizzata dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) in collaborazione con l’associazione Cicloamici di Mesagne.
Il programma del 04 settembre prevede la partenza da Taranto in mattinata, l’arrivo nel pomeriggio e il transito per le vie di Latiano fino a giungere in Piazza Umberto I alle ore 16:00 circa, per una sosta di saluto con le autorità e la cittadinanza e ripartenza verso Mesagne.
La bici staffetta rientra in un percorso di circa 400 km, diviso in più giornate, che partirà da Benevento e arriverà a Brindisi, ripercorrendo l’antica via Romea Franchigena del sud.
La FIAB organizza questa manifestazione, giunta alla 15^ edizione, per sensibilizzare le autorità e l’opinione pubblica alla creazione della rete nazionale ciclabile per valorizzare le grandi attrattive paesaggistico/ambientali che la nostra terra offre.
E’ stata una forte volontà dell’Assessorato alle politiche ambientali che questo evento potesse riguardare anche il nostro Comune, a dimostrazione di quanto questa Amministrazione sia sensibile a tutte le pratiche che garantiscano una forte sostenibilità ambientale.
Si ringraziano la FIAB e l’associazione Cicloamici per la disponibilità dimostrata e per gli alti valori che questa iniziativa si prefigge di trasmettere.
La cittadinanza è invitata a partecipare".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi